02 settembre 2005

Mariti come cani

Pensavate alla fedeltà?
Invece no! I mariti si addestrano come cani.
"Bring your husband to hell" ovvero Metti tuo marito in riga è il nuovo reality londinese mandato in onda su BBC.
I mariti, ignari, vengono filmati mentre sono trattati dalle mogli seguendo l'ABC di un programma di addestramento per cani.
Beh dopo fratelli, talpe, fattorie....ci mancava!
...Peccato...però...che i cani non vengono addestrati a cestinare il rotolo, o meglio ciò che rimane, della carta igienica in bagno; a cestinare la confezione di bagnoschiuma che di schiuma non ne ha più e rimane solo in bagno come complemento d'arredo al box doccia; a cestinare il profumo ormai terminato sulla mensola sotto lo specchio. Ma della bottiglia che si fa? Si attende che si incammini da sola verso la spazzatura o la si tiene come reperto archeologico da esporre in museo?
Noooo! Arriva lei, la moglie, che prima o poi si accorgerà del reperto e le verrà il dubbio amletico...Che faccio? Lo butto? (con notevoli scrupoli di coscienza) o lo spacco in testa a mio marito?...Mah!....

8 commenti:

Naacal ha detto...

La de-evoluzione dell'uomo:

http://www.cyberium.net/imagine/human-to-animal/x-frame.htm

ganesha ha detto...

Si, ma consentimi caro Netsurfer che se hai osservato bene sul link a cui tu fai riferimento, la de-evoluzione è causata dall'introduzione dei computers.
Gli scheletri passano attraverso stringhe di numerazione binaria, il che non è precisamente la stessa cosa...o sbaglio?!!!

pp ha detto...

woof woof

GDI ha detto...

Io compro solo confezioni che si cestinano da sole quando sono terminate, costano un po' di più ma non litighi con nessuno.

eli ha detto...

CAPITOLO I
La scelta del cucciolo

Avvicinatevi alla cucciolata rimanendo ad una certa distanza; accovacciatevi e tenendo le braccia aperte invitate il cucciolo che avete puntato ad avvicinarsi. Se il cucciolo ha un bel carattere si avvicinera' scodinzolando...

ganesha ha detto...

Cara Eli, all'inizio il cucciolo si avvicina scodinzolando...ma poi...

eli ha detto...

Allora andiamo al capitolo correzioni.
Credo sia di comune interesse affrontare il problema del cane adulto che sporca in casa; una volta verificato con il veterinario che il cane sta bene e che la dieta e’ adeguata si deduce che il problema e’ legato ad un comportamento sociale.
I soggetti dominanti marcano il territorio per manifestare la volontà di mantenere la conduzione del branco; i soggetti sottomessi o inibiti, lo faranno nel momento in cui il soggetto dominante è assente.

Interventi:
stabilire la gerarchia del gruppo;
evitare conflitti sociali con il resto del gruppo (attenti al rapporto coi bambini);
evita le punizioni corporali, meglio ignorarlo e isolarlo;
premialo se sporca fuori, lasciandogli fare ciò che vuole dopo aver sporcato.

A voi le conclusioni!!!

Anonimo ha detto...

secondo me c'è una differenza tra i cani e i mariti..
I cani non borbottano, non criticano e se ti devono chiedere una cosa al massimo fanno cenno con la zampa anzi se hanno fame riescono anche ad aprire la busta dei croccantini da soli, mentre i mariti parlano ovviamente a vanvera, voglione che ogni cosa che cucini o stiri sia come lo fa' la sua mamma, criticano ogni cosa mentre in realtà sarebbero loro da crititcare e inoltre se vogliono un bicchiere d'acqua mentre sono accanto al frigorifero e voi nella camera da letto gridano con quella vocina innocente e patetica:
- amoreee mi porteresti un bicchiere d'acqua che ho tanta sete..