28 ottobre 2005

saluti

Ottobre, un mese pieno di cambiamenti che penso lascierà un segno nella mia vita. Sono cambiate tante cose è il cambiamento più faticoso è quello di dover salutare ccbc

Oggi 28 ottobre 2005 è il mio ultimo giorno di lavoro a CCBC e mi fa' davvero piacere avere a disposizione un blog come impronte digitale per poter scrivere cose che magari a voce non avrei mai detto. (sono un tipo chiuso io)

Dalla prossima settimana lavorerò in un'altra azienda, sono ormai corrosa dall'ansia, evito di pensare a come sarà anche perchè proprio non riesco ad immaginarlo, come non riesco ad immaginare la mia giornata fuori dalle mura di villa Galbiati.

Questo messaggio è dedicato soprattutto a voi, componenti di CCBC con cui sono cresciuta e ho passato cinque anni della mia vita pieni di risate, liti, incazzature, cazziature(..Vincenzo ne sa qualcosa), lavori gratificanti e lavori pallosi, giorni uggiosi e giorni afosi. Non mi va di ricordare altro perchè altrimenti i miei occhi si potrebbero fare lucidi e siccome sono un tipo duro io (ma quando mai) , le lacrimucce non si addicono!!

Un grazie speciale alle persone che mi sono state più vicino e un vaffanculino benevolo a chi a volte si è comportato male :-p

Grazie di cuore a Mario e Vincenzo che mi hanno dato la possibilità di crescere e lavorare con loro e nonostante convivenze a volte un pò difficili con i colleghi, ccbc ha rappresentato tanto e vado via con un ottimo ricordo.

Mi dispiace tanto non fare più parte di questa gabbia di matti!!

Sono sicura che non troverò mai più un posto di lavoro così, come dire SPECIALE. (no,..alternativo)

Sono contenta di aver fatto questa esperienza e rimarra sempre qualcosa di ccbc nel mio cuore.

imbocca al lupo a tutti: Mario, Vincenzo, Giancarlo, Eli, Lisa, Lino e Nicola.

vi abbraccio forte e vi auguro ogni bene


...e voi amici di impronte digitali, non preoccupatevi una visitina al blog la farò sempre!

8 commenti:

MB ha detto...

Grazie Nicla.
Per il tempo trascorso tra noi, per la pazienza che hai avuto con me, per tutto ciò che hai prodotto in azienda e per le belle parole che hai scritto nel post.
Speriamo di rivederci di tanto in tanto per raccontarci le belle esperienze che sicuramente farai.
Abbi un futuro raggiante.
Un abbraccio da un tuo ex-boss.

Kitchen Man ha detto...

Ciao Nicla, ti auguro una vita piena di successo e felicità.Mi dispiace che non ti troverò quando andrò lì a trovare "the gang". Ma ci sentiamo attraverso questi post almeno.

In culo al lupo e in bocca balena, o come diciamo in inglese "break a leg!"

Un abbraccio forte.

KM

eli ha detto...

Ciao streghetta, mi mancherai!
In bocca al lupo, per tutto ;-)

baci
eli

Lisetta ha detto...

...non riuscirai a farmi piangere...forse...

nikla78 ha detto...

vi voglio tutti i SACCO BENE ..comunque sappiate che non vi libererete tanto facilmente di me...io verrò qui e voi dovrete caricare il gioco di Mario Cart e far finta di farmi vincere!!!

pp ha detto...

nikla78,

All the best, always! Changes, I believe, mostly bring good things!

nikla78 ha detto...

un grazie per le parole di Aleph, che mi ha scritto cose bellissime.
Aleph anche se non ho ANCORA capito qual'è la tua vera identità sono sicura che tu mi conosci di persona perchè altrimenti non avresti potuto scrivere quelle cose su di me sembra che tu mi conosca da una vita!!!

GRAZIE ANCORA..a tutti

GDI ha detto...

Meno male che te ne dovevi andare, ancora qua a bloggare stai!
Rileggi due volte le cose che scrivi al nuovo lavoro.