21 dicembre 2005

Di fronte a queste cose rimango putrefatto

Prima di operarmi mi fanno un'autopsia generale.
Davanti alla sua prepotenza resto illibato.
Quando la volpe non arriva al formaggio dice che puzza.
E' un vulcano in erezione.


o_O


Il "ciaffo", o la "ciaffata", è l'errore involontario commesso da chi per esprimere un concetto infila nel suo postulato errori ed orrori grammaticali o di concetto, creando così parole o frasi prive di senso, spesso dal significato stravolto rispetto a quello che si sarebbe voluto dire.

Questa opera di straordinaria creatività involontaria va in qualche modo conservata, ed ecco quindi il "campiociaffo".

3 commenti:

Lisetta ha detto...

Bellissimo!!!!

pp ha detto...

bellissimo! Ovviamente mancano un sacco di robe sentite tipo

"c'ho un cano lupo pastorizzato"

aaaaaaah!

LS ha detto...

che mi hai fatto ricordare!
ieri ho sentito questa perla (un saluto all'autrice: "ciao Autrice, tu sai chi sei ^_^ ti vogliamo tutti bene!"):

io lavoro vicino al Nuovo Pingone

LOL