19 gennaio 2006


carissimi, carissimissimi!
losoloso.. sono di un latitante vergognoso..
il lavoro mi lascia "senza parole".. e anche un po' senza voglia..
ma stamattina mi sono svegliata con un motivetto nella testa che mi tortura.
a niente sono serviti i miei tentativi di distrazione.

allora ho pensato di condividerlo con voi, chissà che non si appiccica alla testa di qualche altro fortunato e mi lascia in pace per un po'..
..ihih! come sono perfida..

e uan, e ciù, e uan ciù tri for:


"owimoweh, owimoweh, owimoweh, owimoweh.
In the jungle, the mighty jungle, the lion sleeps tonight,
in the jungle, the quiet jungle, the lion sleeps tonight.
Rrrrr, wee ooh wimoweh
Hush, my darling, don't cry, my darling, the lion sleeps tonight,
hush, my darling, don't fear, my darling, the lion sleeps tonight.
owimoweh, owimoweh, owimoweh, owimoweh."

PS nella foto, qualcuno che se la canta tipo mantra..

PPS compenetratevi gente.. continuo a ripetere aiummauèaiummauè dalle sette di questa mattina!!

2 commenti:

eli ha detto...

owimoweh owimoweh owimoweh owimoweh

Finalmente ci si rivede (si fa per dire).
Mi fa piacere soprattutto il tuo ottimo umore, sarà merito del motivetto?

owimoweh owimoweh owimoweh owimoweh

Peccato che non sei venuta al Nordwind, hai perso l'occasione di conoscere molti di noi bloggers ma soprattutto tanta, tanta buona musica; un concerto fantastico, davvero.


Bentornata e buon anno ;-)

owimoweh owimoweh owimoweh owimoweh

lavette ha detto...

giàgià.. peccatissimo.. ero kilometricamente lontana..
sono convinta però che ci sarà una prossima occasione!
splendido anno a te eli!