08 maggio 2006

Stock photography


Da qualche tempo ho messo alcune foto nelle mani di un'agenzia di stock photography. Non si guadagna tanto (2 $ a foto), ma e' un modo per mettere le proprie foto a disposizione di qualcuno che le usi. Dal tipo di accettazioni e declini che ricevo non mi e' sempre chiaro che cosa un'agenzia di stock voglia esattamente (mi piacerebbe sapere il parere di MB & Co. in proposito), ma e' chiaro che non vogliono necessariamente foto artistiche (alla Tartaglione Bros, per intenderci).

In ogni caso, volevo segnalarvi il mio portfolio con crestock.com (il mio nomignolo e' paxvobiscum...)

https://www.crestock.com/artist/paxvobiscum?page=portfolio

Oltre a chiedervi che cosa ne pensiate (da tutti i punti di vista, tipo val la pena, sono cazzate, ma si', etc.) puo' essere un'idea per alcuni di voi per vendere foto dai vostri archivii.

I fiorellini erano al NY Botanical Garden (tanto per cambiare).

Nessun commento: