17 settembre 2005

Sicurezza sul lavoro...


...ovvero ecco perche' le donne vivono piu' a lungo:

http://www.gophergas.com/funstuff/womenlivelonger2.htm

6 commenti:

ganesha ha detto...

...Non faremo lavori di questo tipo caro Netsurfer, ma...lavorare per 8 ore, partorire figli, dedicarsi alle pulizie di casa nel week-end, risolvere i problemi dei figli e le loro rispettive malattie (perchè la parola che spunta dalle loro bocche quando sono in difficoltà è "MAMMA"!!!), fare la spesa, preoccuparsi della scuola. Non si finisce mai per 365 giorni l'anno...SCOMMETTIAMO??...PROVARE PER CREDERE. Ci metterei la firma a fare il saliscendi su un palo, anche se rischioso, chi lo fa', come negli standard, farà solo quello, si limiterà a tornare a casa, a chiedere alla moglie cosa c'è per cena, uscire magari a prendersi una birra, tornare a casa e mettersi a dormire.

eli ha detto...

Ma questi sono scemi...

ganesha ha detto...

Eli convengo con te!!!!

pp ha detto...

Signore, andiamo, c'e' pur sempre la parita' dei sessi! Non credo che si voglia negare il ruolo delle mamme. (comunque i bambini ogni tanto chiamano anche il papa'). Io, per esmpio, dopo una giornata di lavoro (dalle 11 alle 12 ore, compreso il "commute") quando sono a casa sto coi bambini, aiuto con piatti, spazzatura, etc. La birra con gli amici, beh per ora non se ne parla, a meno di un BBQ all'aperto con tutta la famiglia. E non ho molto da lamentarmi, comunque, e, soprattutto, non sono il solo. E non ditemi che in Italia e' diverso e che gli uomini stanno in pantofole a casa...
E poi mi sembra che la segnalazione del sito sia una cosa scherzosa, no?

ganesha ha detto...

pp...è vero quello che dici, cioè la "cosa scherzosa", è anche vero però che, sfortunatamente, il puro testo scritto cela le espressioni con cui le cose vengono dette, in questo caso scritte. Io, poi, ho "standardizzato", se hai letto attentamente! Così come, osservando attentamente le immagini di quegli uomini, mi è subito balzata in testa la fotografia della cena e poi del pub serale per concludere la serata.
Troppa immaginazione??...Forse.
Ad esempio mio marito non lo farebbe mai!!!...Come vedi!!???

Naacal ha detto...

Ganesha, forse hai frainteso.
Io non intendevo certo dire che le donne non possono fare quei lavori, intendevo invece dire che non farebbero errori cosi' stupidi.
Io le donne le adoro...
(con l'eccezione, forse, di quelle che guidano.... :-) )