29 giugno 2006

EMOTICONS


Ripassiamo qualche "faccina" che potrebbe aiutarci a ridurre la mancanza di espressione emotiva, qualora ne avessimo bisogno nel nostro blog...

Faccine e Significati
:-) Sono felice
:-D Sto ridendo a crepapelle (di voi)
:-( Sono triste, agitato o depresso
:[ Non è piaciuta l'ultima affermazione
:-< Depresso
:-o oH, sono stupito
:-O WOW, sono molto sorpreso
8-) Sono stupito!! (occhi spalancati)
:-I Hmmm, indifferente - Sto pensando
:-/ Hum, scettico, indeciso
:'-( Piango
:'-) Sono così contento che piango di gioia
%*} Hic, ho bevuto troppo
|-O Sto sbadigliando o russando
:-(=) Ho dei grandi denti
:-{) Ho i baffi
:-)} Ho la barba a punta
:-# Ho un'apparecchio per i denti
B-) Porto gli occhiali
:-{} Mi sono messa il rossetto
(-: Sono mancino
{:-) Porto il parrucchino
}:-( Sono triste perché un colpo di vento mi ha sollevato il parrucchino
&:-) Ho i capelli ricci
P.:-) Ho i capelli mossi
=:-) Ho i capelli ritti
@:-) Ho il ciuffo
;-) Ehiii, occhiolino!
:-pPpP Pernacchia o linguaccia
:-* Smack, mando un bacio
:-9 Yummy, mi sto leccando le labbra
:-)) HaHa, mi fai molto ridere o l'utente ha il doppio mento
:-X Le mie labbra sono cucite, non posso parlare
:-? Non capisco cosa vuoi dire
O:-) Sono un angioletto, santarellino
:)-~ Sto fumando


Infine dedicato a PP:
=|:-)= Lo Zio Sam

1 commento:

eli ha detto...

Grazie Lavette, ricambio il tuo bacio!!!

PP, e pensare che ne ho pubblicati solo alcuni...