14 febbraio 2007

Un weekend fornografico

Venerdì È stato davvero carino incominciare lo scorso weekend realizzando una torta dal nome che è tutto un programma: Chocolate decadence. In casa si è sprigionato un intensissimo odore di ciocco che ha accolto il maritino addolcendolo per la serata brava che mi preparavo a trascorrere con le scatenate Paola, Elisabetta e Alessandra, colleghe e amiche. La serata inaspettatamente si è conclusa proprio a casa (allettate anche loro dal profumino della tortina?), anche se in realtà non si è conclusa affatto: una chiacchera tira l’altra e così via fino alle 4e30 del mattino!!! Fra facezie, arguzie, qualche pettegolezzo e confessioni inaspettate mi sembrava di essere tornata alla prima esperienza di campeggio… ed è proprio lì, al campeggio, che il mio dolce marito, mi ha invitato ad andare a trascorrere un’altra serata del genere, visto che di dormire non gli è proprio riuscito (ma cosa avrà sentito?!?)


Sabato e Domenica

Recuperate le energie (è faticosa la bella vita, sapete?) ho finalmente sperimentato la ricetta molto new age dei biscottini per Cookina…


Se le sono piaciuti?
Giudicatelo voi stessi ;-)




E per concludere, una bella e
soffice scorta di bagels
per ammorbidire la settimana
entrante!



1 commento:

pp ha detto...

hey wait a minute! Ma che ci faceva il maritino con la moglie e tre amiche fino alle 4 e mezza? te credo che non riusciva a dormire! Ah, ho capito, dava i biscotti a Cookina