29 luglio 2005

Message in a Bottle

Calvin Klein ha presentato la nuova fragranza CK One con un evento che ha movimentato Times Square in New York City:
il primo "manifesto pubblicitario vivente"
(Ck Live Billboard).
Giorno e notte i passanti hanno "spiato" l'interno della bottiglia di Ck in cui modelli e modelle (naturalmente bellissimi) hanno vissuto tra very fashion and glamorous parties.
Il cast é formato da ben 40 modelli ed é il più ricco nella storia di Calvin Klein che con le sue storiche campagne ha lanciato grandi nomi come Kate Moss e Stella Tenant.
La nuova campagna Ck One é stata sviluppata dall'agenzia Adv di Ck la "CKR Advertising", diretta da Fabien Baron.

3 commenti:

Sara Gambèro ha detto...

Gentile autore,
ti comunichiamo che il tuo post, visibile all'indirizzo
http://liberoblog.libero.it/mondo/bl878.phtml
ritenuto particolarmente valido (divertente!) dalla nostra redazione, è stato segnalato all'interno di LiberoBlog, il nuovo aggregatore blog di libero.it

Pensiamo che questo ti possa dare maggiore visibilità sul web e presumibilmente maggiore traffico sul tuo blog, in quanto Libero.it è visitato quotidianamente da milioni di persone.

Nel caso tu fossi contrario a questa iniziativa, il cui fine è quello di segnalare ai nostri lettori i contenuti più validi rintracciati nella blogosfera, ti preghiamo di segnalarcelo via e-mail chiedendo la rimozione del tuo post dal servizio. Procederemo immediatamente.
Per saperne di più di LiberoBlog e sulla sua policy

http://liberoblog.libero.it/disclaimer.php

Per suggerimenti e critiche, non esitare a contattarci a questo indirizzo e-mail: blog.n2k@libero.it

Ringraziandoti per l'attenzione, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti

LiberoBlog Staff

Lisetta ha detto...

Grazie :-)

nikla78 ha detto...

ma faranno la stessa cosa per l'altro profumo, Reality?
Ti immagi tanti uomini nudi e pelosi che girano nella bottiglia manifesto!!!
:-p
Ah AH Ah AH